IL MISTO SE LO AGGIUDICANO MIANI – BONDI

Il tabellone della terza tappa di Avis Underbeach era sold out! 32 coppie alla partenza che si son date battaglia per 11h di gioco prima sui campi di Verbania e Unchio.. per concludere la manifestazione solo sul campo a Verbania nel corso della manifestazione Sport24 organizzata dal CSI Verbania.
Con l’apertura delle iscrizioni agli U23 si son rivisti sui campi beachers affezionati che non han perso l’occasione di rimettersi in gioco.
Ma le nuove leve han dato filo da torcere tanto che in semifinale arriva la coppia giovanissima Archetti – Spinello lui reduce dalla vittoria di tappa maschile a unchio, lei dominatrice delle prime due tappe di stagione.
I giovani in semifinale han dovuto lasciare il passo alla coppia Stefanetta – Conterno vera rivelazione del torneo per qualità di gioco.
Nell’altra semifinale era di scena un “derby”! Uno di fronte all’altro i due soci storici di Underbeach, Miani e Castanò in coppia con Bondi e Malchiodi. Un match molto tirato che ha visto prevalere la classe di Marco Miani e della sua socia Roberta Bondi.
Il bronzo se lo erano quasi messo al collo i giovanissimmi Archetti e Spinello arrivando fino al 20-17 ma un break fatale con Castanò al servizio ha dato il la al ribaltone e Francesco e Teresa salgono sul gradino più basso del podio.
La finale è di livello altissimo, da una parte la grande giornata di Stefanetta e Conterno, dall’altra la qualità di Miani ben supportata dalla grande prova di Bondi.
Ad avere la meglio è ancora una volta Marco Miani che, questa volta in coppia con Roberta Bondi, si mette al collo l’ennesimo oro di questa manifestazione.