CASTANO’ E MIANI SI AGGIUDICANO IL PRIMO B4B
Fino alle 13.30 di ieri pomeriggio pioveva a dirotto ma le previsioni dicevano che avrebbe smesso e gli organizzatori ci han creduto fino in fondo e sono stati premiati!!
La quinta e ultima giornata si è svolta in un clima perfetto di sole e festa, in una piazza gremita dagli appassionati e dai turisti.
Dopo gare di alto livello, in grado di far divertire tutti i presenti, si arriva alle partite più importanti, la prima semifinale è un derby tutto “2008 Volley” tra Cardoletti – Piroia e De Vito -Pedaci in cui ha visto la vittoria di questi ultimi due che volano in finale.
Nell’altra semifinale sono i padroni di casa Castanò – Miani che, sorretti da un tifo strepitoso, superano il duo novarese Giro – Vagata e raggiungono De Vito – Pedaci in finale.
La finalina per il bronzo resta nel VCO, vincono infatti Cardoletti – Piroia.
La finalissima è una gran partita, degna conclusione di un gran evento. De Vito – Pedaci sono in forma e tengono testa al più quotato duo verbanese, ma Castanò – Miani infilano la zampata finale e si aggiudicano il primo set.
Al cambio campo sono sempre i padroni di casa a guidare nel punteggio fino al punto finale che chiude questa manifestazione e li porta sul gradino più alto!
Al termine delle premiazioni, in cui era presente anche il Primo Cittadino di Verbania il Sindaco Silvia Marchionini, è stato compilato il tanto atteso assegno che viene consegnato al Salvadanaio per la Pediatria, B4B dona 3000€!
Arrivederci all’anno prossimo!