FRATTINI – COLANGELO SBANCANO LA TAPPA MISTA!
Enorme successo della 3° tappa di Avis Underbeach 2016, la tappa mista regala sempre grandi soddisfazioni!
Sono infatti 20 le squadre che sul campo del Centro Sportivo San Francesco nel corso della manifestazione CSI SPORT 24 si sono dati battaglia, dalle squadre più giovani che si sono divertite a sfidare i grandi, a squadre più esperte allestite per la conquista di un posto sul podio.
Nella lunga giornata di sabato, dopo un susseguirsi di incontri si arriva al momento importante del tabellone, la prima semifinale vede la TS1 Archetti-Spinello incontrare Frattini-Colangelo mentre nell’altra semifinale è la TS2 Liera-Guerriero che sfidano Grandolini-Panighetti.
Ed è subito doppia sorpresa, entrambe le prime due teste di serie del tabellone non accedono all’atto finale e si giocheranno la medaglia di bronzo, mentre Frattini-Colangelo e Panighetti-Grandolini giocheranno per l’oro.
Salgono sul gradino più basso del podio, vincendo la finalina, Federico Liera e Noemi Guerriero mentre dopo una gran gara ed una risalita dal tabellone perdenti non semplice, salgono sul gradino più alto e vincono quindi la tappa Simone Frattini e Camilla Colangelo
Ringraziamo Mc Donalds Verbania e ADMO VCO che hanno reso possibile questa tappa!