VITTORIA PER LAROSSA-PARACCHINI E DIAN-BAZZONI NELL’ESORDIO STAGIONALE
Parte l’edizione 2018 del Circuito Avis Undebeach, 9 coppie al via sui campi di Adventure Park di Baveno in entrambe i tabelloni, tante le novità stagionali.
Bello vedere iscritti molti atleti OVER che si mettono a disposizione per far crescere i giovani, nel tabellone maschile al terzo posto ci sono Tommaso Alberti e Cristian Vera che hanno la veglio su Dondo – Turci. La finalissima, chiusa al terzo set vede la conferma sul gradino più alto di Filippo Dian e Luca Bazzoni, al suo primo “oro”. Il duo “Altiora” han avuto la meglio sui compagni di squadra Grandolini e Zanetta.
Nel femminile, Sonia Cottini non riesce nell’impresa di portare la giovanissima, ma già molto abile sulla sabbia Martina Peroni, alla finalissima ma riescono a strappare il terzo posto. La finale l’han giocata Velsanto Emily ed Alessi Elisa, al primo torneo della carriera, le due atlete neo promosse in Serie C con la Vega Rosaltiora contro la giovanissima Anna Paracchini in coppia con la beacher esperta Giulia Larossa.
E’ proprio l’esperienza di Giulia e l’entusiasmo di Anna che hanno la meglio e si regalano cosi la vittoria di tappa.
Grazie mille a IPHYSIO per la tappa
Le foto sono tutte sulla pagina Facebook: www.facebook.com/AsdUnderbeach