USL2023: GRANIERI LA REGINA, FARACI IL RE DELLA SPIAGGIA

Sotto un sole cocente, allo Sport Hub di Baveno, sono stati incoronati i nuovi reami della USL2023. Grande spettacolo sui campi all’interno dell’Adventure Park, dove ben 16 atlete e 16 atleti si sono date battaglia per conquistare l’ambita corona.

REGINE Nell’ambito femminile a conquistare il titolo nobiliare è stata Federica Granieri, fresca medaglia d’argento al B4B, che nella formula particolare “paradise” del tutti contro tutti a tempo hanno avuto la meglio su una concorrenza incredibile scegliendo Emily Velsanto come socia. Le due atlete hanno sbaragliato la concorrenza e nell’ultimo match di finale hanno sconfitto Cestari – Falcioni. Le altre vincitrici di girone, ma che hanno ceduto in semifinale sono: Silvia Tognetti (che sceglie Linda Landoni e Valentina Medina che sceglie Baudino.

RE In campo maschile è Alessio Faraci. Dopo svariati podi nel 2023 decide che anche la corona di Sport Hub King Of The Beach doveva esser sua. Alessio dopo la vittoria del girone sceglie l’esperienza per farsi accompagnare: Fabio Cardoletti. I due hanno avuto la meglio nel match finale sulle coppie Russo Alesi in coppia con Stefano Celant. Zanotti e Colombo sono gli altri vincitori di girone “paradise”.

PARTNER Sport Hub è il main sponsor del King Of The Beach, ASI ente promotore, Wilson è il pallone ufficiale, Goal store partner tecnico.