A UNCHIO SI CONFERMANO DIAN, GRANDOLINI E MARTA OSSOLA

E’ stato un torneo abbastanza complicato, la pioggia ha reso i campi di Unchio al limite (o forse oltre) della praticabilità… ma i ragazzi hanno dimostrato un gran spirito di sacrificio e di adattabilità divertendosi comunque a giocare nel “fango”!

Si confermano vincitori di tappa la coppia Dian – Grandolini e Marta Ossola (questa volta in gara con Cottini Annalisa) e spiccano il volo nella classifica MVP 2016.

Nel tabellone maschile, con la conferma degli Over in aiuto dei nuovi beacher, si danno battaglia fino alla fine, Miani – Tamboloni dopo il terzo posto a Domodossola non riescono ad entrare nelle semifinali che vedono Grandolini – Diani contro De Santis – Dondo e Archetti – Errico contro Frattini – Borgotti.
Nella prima semifinale sono i compagni di squadra Dian-Grandolini ad avere la meglio e ad accedere all’atto finale della tappa, mentre Frattini, atleta di Altea Altiora, non riesce nell’impresa di portare Borgotti in finalissima.
La finalina per un posto sul podio è molto equilibrata ma alla fine Dondo e De Santis hanno la meglio.
Nella finale tutta “AltioraU19” si confermano ancora vincitori di tappa Andrea Grandolini e Filippo Dian.

Nel tabellone femminile, le prime 4 teste di serie arrivano tutte alle semifinali, dove da una parte ci sono Panighetti-Colangelo contro Magliocco – Spinello, dall’altra c’è la sfida tra le sorelle Cottini.
La coppia 2° classificata a Domodossola non riesce a ripetere l’accesso alla finalissima che invece giocheranno Francesca Magliocco e Martina Spinello.
La sfida tra le sorelle Cottini invece è stata vinta da Annalisa, assente a Domodossola, e Marta Ossola.
La finalina molto equilibrata e combattuta, finisce a favore di Colangelo – Panighetti.
L’oro di tappa se lo mettono al collo Marta Ossola e Annalisa Cottini.