ALBERTI-PARACCHINI, SBANCANO BAVENO NELLA TAPPA MISTA TARGATA GOAL SPORT

La seconda tappa del 17° Avis Underbeach 2021 è una grande classico, la tappa più attesa, quella mista. Sono infatti 23 le coppie iscritte per contendersi il titolo della tappa firmata “Goal Sport“.

Così tante coppie non si vedevano da un pò, è ad averne la meglio è lo spettacolo sulla sabbia, fatto di scambi incredibili, divertimento e complicità fra i partecipanti.

Ci sono anche Over, come Miani, Grandolini, Celant e Folloni e si dedicano alla crescita dei propri partner che li ricambiano con un gran entusiasmo.

Ma con l’avanzare delle coppie rimangono in gioco le migliori coppie che contano i vincitori della prima tappa Affini, Russo Alesi Paolo, Paracchini e De Giuli Botta. Ma ci sono anche Scarpati, Alberti, Velsanto a contendersi la posta in palio.

Si arriva alle semifinali che vedono Russo Alesi – Filippini Va. contro Affini – Filippini Ve. e Alberti – Paracchini contro Scarpati – Bonitempo. Se nella prima semifinale ha la meglio la miglior tecnica di Affini ben supportato dalla giovanissima Veronica Filippini, nell’altra semifinale la potenza di Alberti con Anna Paracchini ha la meglio sulla tenacia di Scarpati e Matilde Bonitempo.

Sul gradino più basso del podio ci salgono proprio Scarpati – Bonitempo mentre nella finalissima, dopo una gara giocata ad alti livelli il duo Paracchini – Alberti non lascia scampo ad Affini – Filippini.

Sulla nostra pagina Facebook tutta la Photo Gallery. La Classifica finale sul nostro sito, nella pagina della tappa!