IPHYSIO, CONFERMA SPONSOR ANCHE ALLE CLUB SERIES

Iphysio si conferma Sponsor e Title Sponsor delle Eccellenza Femminile per la stagione AIBVC Club Series 2023-24, che rappresenta una consecutiva collaborazione tra lo Studio Fisioterapico della Dott.ssa Giovanna Malchiodi e la nostra società ASD Underbeach.

Questo rinnovo invernale arriva nell’anno di una nuova avventura che vede ASD Underbeach ai nastri di partenza come i campionati di Società targati AIBVC. Infatti Iphysio è il nuovo main sponsor delle Club Series, e il suo marchio campeggia sul fronte di una muta di canotte e delle felpe di tutte le categorie, senior e giovanili. Inoltre darà il nome alle squadre di Eccellenza Femminile che saranno denominate come Iphysio_Blu e Iphysio_Verde.

Una decisione che consolida la presenza di Iphysio nel beach volley locale ai tutti i livelli. Perché passione, impegno e rispetto sono valori fondamentali che rappresentano il beachvolley e in cui anche Iphysio si riconosce. Principi dal forte valore educativo, fondamentali quando ci si rivolge alle nuove generazioni, come nel caso dei tornei estivi Under 19.

Iphysio è orgogliosa di continuare il percorso al fianco di ASD Underbeach in quanto il beachvolley è uno sport che si distingue per i valori che rappresenta,” – ha dichiarato Giovanna Malchiodi – Titolare di Iphysio. “Da anni siamo presenti nel territorio locale al fianco di ASD Underbeach e sosteniamo i giovani talenti del beach volley. Li abbiamo visti crescere e alcuni di loro quest’anno si sono anche distinti tra i “grandi”. Questa partnership ci regala ogni anno nuove soddisfazione e non vediamo l’ora di scendere in campo nella nuova stagione invernale”.